La Tradizione Incontra l'Innovazione

Vivere la storia con il massimo del comfort

the

excellence

of

living

in

turin

Il Progetto

appartamenti-torino-centro-palazzo-della-luce-torino

La Nuova
Architettura Urbana

Il progetto del Palazzo della Luce di Torino si contraddistingue per la qualità del risultato ottenuto attraverso l’accurata attenzione alla progettualità e all’operatività da parte dello studio Peter Jaeger Architetti  e associati in collaborazione con l’arch. Giorgio Emprin e l’operatività delle imprese che hanno partecipato ai lavori.

La progettualità si articola sullo sviluppo integrale dell’immobile in tutto il suo potenziale per la definizione di spazi ottimali.

L’operatività si fonda sul principio di trasparenza nei confronti della società proprietaria, sia essa un soggetto finanziario o un privato.

Appartamenti Torino Centro - Palazzo della Luce Torino

Appartamenti e Uffici
d’Eccellenza

La ristrutturazione del palazzo è rivolta a entrambe le destinazioni: residenziale e terziaria.

Gli uffici sono ubicati al primo piano, caratterizzati da diversi livelli all’interno di spazi con soffitti alti oltre 6 metri.

Gli appartamenti, sono ai piani superiori, con splendidi terrazzi e roof gardens, ed una luminosità senza pari data dal grande taglio dei serramenti.

Professionisti d'Eccellenza - Palazzo della Luce Torino

Professionisti Torinesi
d’Eccellenza

L’ottimizzazione dell’intervento in tutte le sue fasi è garantita da un costante monitoraggio della qualità, del rispetto dei tempi e dei costi di costruzione.

L’acquirente sarà seguito in ogni fase, dalla selezione dell’unità più adatta alle esigenze espresse, alla personalizzazione degli ambienti, con l’obiettivo di raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

Tutto ciò sarà permesso dalla passione e motivazione dei professionisti e tecnici coinvolti nel progetto, specializzati nei vari settori.

contatti-03

info & contatti

Palazzo della Luce